TRICOMI DOTT. NICOLA CHIRURGO PROCTOLOGO

Viale Scaduto 2/D – 90100 Palermo (PA) – Italia  

Tel. +39 091 347647 |nicola.tricomi@tiscali.it – www.tricominicola.it

Il Dott. Nicola Tricomi è accreditato in Proctologia dal Board Nazionale di cui è membro.
Dopo essersi laureato con 110/110 con lode e specializzato in Chirurgia d’urgenza con lode, ha lavorato in qualità di assistente CNR presso il Policlinico di Palermo.
In seguito si è specializzato in Proctologia presso il Policlinico di Padova e il St Mark’s Hospital di Londra dove ha lavorato in qualità di Postgraduate ed di Honorary Assistant.
Ha frequentato poi il Service de Proctologie de Policlinique de Chirurgie Hopitaux Universitaries di Ginevra (HUG), dedicandosi alla chirurgia pelvica e perineale.
Il Dott. Nicola Tricomi è coordinatore dell’UCP di Palermo presso la Casa di cura Candela. Già membro eletto del consiglio direttivo della Società Italiana Chirurgia Colorettale e titolare di numerose pubblicazioni scientifiche a livello internazionale ed è stato relatore in numerosi congressi nazionali ed internazionali.

La visita proctologica permette al medico di ispezionare ed esaminare la regione ano-perianale, e diagnosticare le possibili malattie del colon-retto e ano che possono essere trattate con terapie farmaceutiche o interventi chirurgici.

In particolare, il Dott. Nicola Tricomi attraverso un’accurata visita proctologica e vari esami diagnostici, come l’anoscopia e la rettoscopia, è in grado di curare patologie, come l’incontinenza fecale, le emorroidi, gli ascessi perianali, le ragadi anali, i condilomi anali, il prolasso genitale e la stipsi.

La convenzione stipulata con la nostra associazione permetterà a tutti gli associati in possesso della tessera web, di pagare per la prima visita, comprensiva di anoscopia, l’importo forfettario di € 150,00

 

Tags: